E’ l’isola del mito, la Sicilia. Basti pensare ad Aci Trezza e alla Riviera dei Ciclopi, con i faraglioni di pietra lavica che emergono dal mare, resi immortali da Ulisse e Polifemo. E poi Castiglione di Sicilia, appartenente al circuito dei borghi più belli d’Italia, fra i comuni del Parco dell’Etna e del Parco fluviale dell’Alcantara. A breve distanza da questi percorsi di unicità italiana, ecco l’Etna e, alle sue pendici, l’Hotel Villa Neri Resort & Spa: un esclusivo retreat nel quale il lusso si declina con raffinatezza di spazi, affacciato su un giardino rigoglioso e con vista sul maestoso vulcano.
Le perle di Taormina e Giardini Naxos sono raggiungibili in pochi chilometri e Villa Neri è pensata per chi viaggia alla scoperta di borghi suggestivi e, al contempo, cerca una vacanza elegante nella quale il glamour si sposa con la tranquillità di una location d’appeal. Le 24 camere e suite del resort, una diversa dall’altra, sono arredate con gusto contemporaneo: il design decora con eleganza gli ambienti e le grandi finestre vetrate rendono la natura circostante parte integrante del tutto.
Il soggiorno rimanda a una dimensione di relax assoluto: il silenzio aiuta a ritrovare l’armonia interiore e i trattamenti proposti dalla Petra spa consentono di rigenerare mente e corpo per una rinnovata energia. Fiore all’occhiello della struttura è l’enogastronomia: la Sicilia è una terra fertile di vigneti, e il ristorante Le Dodici Fontane propone percorsi sensoriali nei quali la tradizione incontra l’estro di una rivisitazione creativa. Il piacere di vivere, qui, coinvolge tutti i sensi, e regala la sensazione di trovarsi in un luogo davvero speciale.
Hotel Villa Neri Resort & Spa è racchiuso in una sua dimensione di perfezione e aperto al parco naturale in cui immerso, a breve distanza dal seducente mare siciliano. Accoglie gli ospiti da marzo a novembre.
0 Commenti