Quanti appuntamenti di neve e benessere, con la Fiemme Cembra Guest Card!
Essere neve. Benessere di neve. In una sola parola: “Nevessere”.
È compito della Fiemme Cembra Guest Card rivelarti l’incanto di due valli innevate e le opportunità di benessere e divertimento.
Fino al 10 aprile 2023, la Card propone ogni giorno una nuova scoperta. Alcune esperienze invitano al movimento, altre sono dedicate ai bambini, al gusto e alla cultura.
Le attività hanno un valore minimo di € 10,00 ciascuna, ma per il possessore della Fiemme Cembra Guest Card sono in omaggio oppure scontate dal 20% al 50%.
Al fine di una buona organizzazione è obbligatoria, ma davvero semplice, la prenotazione online nella sezione Green Emotion.
INFO: tel. 0462 241111, info@visitfiemme.it
Bambini, la loro prima volta con alpaca; lama, gnomi e sci stretti
Passeggiano con i lama e gli alpaca, cucinano dolci, esplorano i presepi, scoprono lo sci di fondo, ascoltano racconti spettacolari e creano manufatti in compagnia degli gnomi. La Fiemme Cembra Guest Card invita i bambini a vivere nuove emozioni.
Aperitivi fra i vigneti; degustazioni di birra artigianale, visite in cantina
La Card si lascia assaporare. L’esplorazione del gusto accompagna a conoscere etichette selezionate di vini Cembrani DOC, grappe e birra. A proposito, siamo nel regno della Birra di Fiemme. Ogni settimana sono dodici le tentazioni del sapore proposte dalla Fiemme Cembra Guest Card. Ognuna racconta una storia di passione.
Ciaspolate nel paradiso UNESCO; sciate sulle piste del fondo olimpico, esperienze olimpiche e lezioni di orientamento
Ogni settimana, sono quattordici le occasioni di vivere la gioia del movimento! Si passeggia e si cammina fra scenari naturali incantevoli: il lariceto di Daiano, il Parco Naturale di Paneveggio, il passo Rolle, l’Altopiano di Lavazé. In programma anche ciaspolate al tramonto e un’esperienza di orienteering. C’è poi la possibilità di provare lo sci di fondo in una valle olimpica e la più divertente disciplina olimpica sul ghiaccio: il curling!
Trekking della conoscenza
Visite al museo del Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, alla chiesta della Pieve di Cavalese, nel centro storico di Varena, al museo etnografico di Bellamonte o nel giro ad anello museo a cielo aperto di Ziano. Esplorazioni stellari all’Osservatorio astronomico di Tesero. Laboratori di olii essenziali a Bioenergia. E racconti spettacolari per scoprire pietre rare come la predazzite e la “Magnifica storia” della Comunità di Fiemme.
Immagine principale: Neve Ciaspole Oclini – Pg visitfiemme.it/Gaia Panozzo
0 Commenti