Pergola da Record – La crostata più grande
Questo evento si è concluso il 26 Aprile 2026.
A Pergola sta per arrivare un evento golosissimo: La Crostata più Grande! L’appuntamento è per il 26 aprile 2026, una giornata tutta dedicata a uno dei dolci più amati della tradizione.
Protagonista assoluta sarà una gigantesca crostata alla marmellata, preparata per stupire grandi e piccoli. Un dolce simbolo di semplicità e convivialità, capace di riportare tutti ai sapori dell’infanzia, quando una fetta di crostata era una piccola felicità da gustare… magari di nascosto!
L’evento è pensato per essere una festa aperta a tutti, dove condividere un momento di allegria e dolcezza in compagnia. Tra profumi irresistibili e atmosfera festosa, Pergola si trasforma in un luogo di incontro e divertimento, perfetto per famiglie, amici e appassionati di tradizioni gastronomiche.
Un’occasione unica per vivere una giornata spensierata e assaggiare una crostata davvero… da record!
Tuoro sul Trasimeno
Montefeltro
Mercatini Medievali nel Borgo
Esperienza Ca’ Rossa:dal vigneto al calice
Isola d’Elba senza stress: consigli pratici per organizzare la vacanza perfetta