Home Eventi - e-borghi Sagre Sagra del Passatello

Sagra del Passatello

Sagra del passatello

Dall’11 al 19 ottobre 2025, torna a Savio di Cervia l’attesissima Sagra del Passatello, giunta alla sua 12ª edizione: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cucina romagnola autentica e delle tradizioni popolari.

Protagonisti assoluti della festa sono i passatelli, gustosa specialità tipica della Romagna, preparati con maestria dalle azdore locali e serviti in una varietà di ricette: in brodo o asciutti, con condimenti di carne, pesce o vegetariani, sempre fatti a mano e con ingredienti genuini.

Il menù si arricchisce con bruschette, secondi piatti, contorni e dolci artigianali, per offrire a ogni visitatore un’esperienza gastronomica completa e autentica.

Gastronomia e divertimento

Lo stand gastronomico è aperto ogni sera dalle 19.00 alle 22.30, con possibilità di asporto.
Domenica 12 e 19 ottobre, apertura straordinaria anche a pranzo (su prenotazione).

Ad accompagnare il gusto, un ricco programma di giochi, spettacoli e intrattenimento per grandi e bambini: un’atmosfera conviviale che fa della sagra un vero e proprio momento di festa per tutta la famiglia.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

11 - 19 Ott 2025

Ora Locale

  • Fuso orario: America/Los_Angeles
  • Data: 10 - 19 Ott 2025

Maggiori Info

Scopri di più

Luoghi

Cervia
Categorie

Iscriviti alla nostra newsletter

Ispirazioni di viaggio, eventi autentici, tradizioni locali e offerte esclusive dai borghi più belli e suggestivi d’Italia.

Email *
Nome *
Città *

Commenti

Commenta per primo “Sagra del Passatello”