Varenna, caratteristico e antico borgo posto sulle rive orientali del lago di Como, fronteggia Bellagio e si “intromette” tra lago e monti in un insieme di scenari unici e suggestivi. Il vecchio borgo è raggiungibile da ripide contrade, che tanto ricordano la Liguria, all’interno delle quali antichi e nuovi sapori si coniugano perfettamente.
Da un vecchio edificio abilmente ristrutturato, abbiamo dato vita al Ristorante Varenna Monamour, caratterizzato da un ambiente in parte lasciato nelle sue vesti originali ed in altre adeguato ai giorni nostri.
In questo ben riuscito connubio, in un’atmosfera di calda accoglienza e professionalità, potrete, in ognuna delle tre salette, gustare le nostre proposte caratterizzate da una cucina genuina e raffinata dove lo Chef presenta un menù completo, con il pesce di mare presente in svariate portate insieme ad altri piatti di carne, tutti cucinati e serviti con cura, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un’ampia scelta di vini, la possibilità di menù a prezzo fisso a mezzogiorno, deliziosi dessert, cucina a vista, immagini suggestive del nostro territorio proiettate sui video a parete: tutto é stato pensato per farvi vivere unco’ozione piacevole e rilassante.
Siamo aperti dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18 :00 alle 23:00.
Martedì giorno di chiusura.