Da:€0 /notte
0
(Nessuna recensione)
Controllo

Agriturismo Al Pagan

0/5
Non valutato (Nessuna recensione)
SP per Gouta km 3,5 - Regione Pagan snc - Pigna - IM

Info Soggiorno

Agriturismo Al Pagan si trova a Pigna, in provincia di Imperia, a pochi km dalle coste del Mar Ligure e dalle più belle vette delle Alpi Marittime.
Lontano dal traffico e dal rumore, è il posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante in pace e tranquillità anche in compagnia del tuo amico a quattro zampe.

Al Pagan accoglie i suoi ospiti in graziosi mini appartamenti, ricavati dalla ristrutturazione di antichi casolari in pietra. L’agriturismo è immerso nel verde della Val Nervia, a pochi chilometri dal confine francese, in una zona molto tranquilla e rilassante. La posizione in collina permette di godere di una meravigliosa vista sull’intera valle.

Ogni appartamento conserva le caratteristiche tipiche dell’architettura rurale ligure, in cui il legno è grande protagonista. Tutto l’arredamento interno ed esterno è stato interamente realizzato dalla famiglia proprietaria della struttura.

L’agriturismo dispone di un’area wellness e offre la possibilità di godere del massaggio rivitalizzante dei getti acqua calda nella vasca idromassaggio oppure vivere un’esperienza emozionale all’interno della “Casa degli Aromi”.

Località borgo

Pigna

Regole

Check In 2:00 PM
Check Out 10:30 AM

Disponibilità

Recensioni

0/5
Non valutato
(Nessuna recensione)
0 recensione su questo hotel - Mostra 1 a 0

Scrivi una recensione

Proprietario

redazione

Membro da 2024

Vedi altre opzioni