Pepe e Laura Caglini hanno girato tutto il mondo in barca a vela per sette anni, alla ricerca delle primitive culture degli arcipelaghi oceanici non toccati dal turismo.
I loro reportage risalgono ai primi anni ’80. La struttura si rivolge a chi ha uno spirito avventuroso e meditativo ed è alla ricerca di persone, luoghi ed esperienze vere ed autentiche.
Il Covo di Giramondo è una casa colonica marchigiana originale dell’800 perfettamente restaurata rispettando la cultura originale.
Dispone di 3 stanze doppie con bagno e 3 unità indipendenti più grandi dotate di cucina e di tutti i comfort.
Potrete usufruire di suggestivi spazi ricchi di oggetti e di storie, come la sala lettura, con caminetto e pianoforte, il salone, la sala riunioni ed un laboratorio per i vostri hobbies.
Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti al Covo di Giramondo. Alla sera potrete inotlre ascoltare dalla viva voce dei proprietari le avventure e i loro viaggi, nonché la storia dei personaggi e il genius loci del territorio del borgo di Monte Vidon Corrado.
Per gli appassionati della natura vengono organizzate escursioni sui monti Sibillini, monti della Laga e sul Gran Sasso; escursioni in bicicletta in ambiente collinare decontratto e spettacolare; giornate al mare sulla costa adriatica, tra il monte Conero e San Benedetto del Tronto, ed infine sedute di Life Coaching insieme a Pepe, Life Coach professionista che allena manager, imprenditori, professionisti ecc. a gestire con successo i momenti impegnativi e critici della vita e della professione.
Infine, il Covo di Giramondo è il punto di partenza ideale per scoprire la cucina marchigiana, le piccole città d’arte dell’entroterra, gli affreschi di Carlo Crivelli a Monte San Martino o le opere di Osvaldo Licini a Monte Vidon Corrado, la tradizione dei cappelli di Montappone e infine l’Abbadia di Fiastra, Urbisaglia e Recanati.
Pepe e Laura vi aspettano!
Check In | 2:00 PM |
---|---|
Check Out | 10:30 AM |
Scrivi una recensione