Photo by @larasophie996/https://unsplash.com
È difficile trovare una persona che non sogni di visitare l’Italia almeno una volta per una bella pausa dallo studio o che pensi di tornarci per ammirare tutta la sua bellezza e la sua cordialità. Poiché l’Italia è un polo creativo unico per l’arte e la scienza, il cibo delizioso e le visite turistiche mozzafiato, ben si adatta anche a quegli studenti intelligenti che desiderano continuare la loro istruzione durante la pausa. Che siate alla ricerca di antiche rovine e vogliate visitare antichi borghi, musei o che vogliate trascorrere del tempo in spiaggia, l’Italia ha tutto per voi! Ora, la parte difficile è pianificare il tutto per avere una pausa studio indimenticabile!
Break in Italy: Creare una vacanza studio indimenticabile per gli studenti americani
Creare una partnership con le istituzioni educative italiane
Uno dei modi migliori per visitare l’Italia è quello di ricevere un certo sostegno da parte del proprio istituto o università. Questo rende il viaggio molto più sicuro, soprattutto quando si ha un budget limitato o si è preoccupati di visitare l’Italia per la prima volta. Come studenti, potete discutere i vostri piani e combinare le attività accademiche interessanti con momenti di divertimento durante il viaggio. Se non riuscite a trovare una buona proposta da sottoporre alla vostra università, considerate Grabmyessay.com come una delle migliori opzioni per essere creativi e vedere quali opzioni di viaggio avete a disposizione invece di gestire tutto da soli!
Iniziare con un piano di viaggio
Se volete essere al sicuro, iniziate con un piano di viaggio e pensate a cose come la tessera di vaccinazione, le prescrizioni mediche (se ne avete!). Ci vuole tempo, quindi iniziare presto a pianificare il viaggio in Italia perchè deve essere fatto con grande attenzione. Se non siete sicuri di qualcosa, contattate l’ambasciata italiana negli Stati Uniti per assicurarvi di aver fatto tutto correttamente!
Immergersi in una cultura straniera
Quando visitate l’Italia per una vacanza studio, non abbiate paura di parlare con la gente del posto: sono le persone più amichevoli e cordiali che vi potranno guidare in tutto. Se avete bisogno di trovare souvenir a prezzi accessibili, di acquistare del cibo o di imparare qualche frase in italiano, loro saranno in grado di aiutarvi. Anche se imparerete diverse parole, sarà sempre un grande segno di rispetto perché la gente vi tratterà in modo diverso!
L’approccio allo studio e al viaggio è possibile
Anche se avete intenzione di migliorare le vostre capacità accademiche durante le vacanze in Italia, è molto più facile che altrove. L’Italia dispone di alloggi ottimi e convenienti per gli studenti e offre uno dei migliori corsi per qualsiasi materia disponibile in inglese. Quindi, se siete determinati a imparare cose nuove o a formarvi in una materia specifica, è possibile farlo in quasi tutte le grandi città!
Documentate la vostra pausa di studio in un blog
Se volete essere creativi e rendere la vostra pausa studio davvero indimenticabile come studenti americani, potete andare oltre. Pensate di aprire un video blog in cui documentare la vostra vacanza con foto, video e scritti. Aiuterete gli altri studenti americani a saperne di più e a scoprire le gioie di questo bellissimo Paese. Potete anche dimostrare che si può studiare durante la pausa e visitare l’Italia in qualsiasi momento. Nel frattempo, rivolgetevi a TopEssayWriting.org come soluzione sicura che dimostra che si possono consegnare in tempo anche i compiti più complessi e continuare con le visite ai musei, ai borghi o in qualsiasi altra città italiana!
Questioni di cultura italiana!
Se siete studenti americani che intendete trascorrere una vacanza studio in Italia, dovete semplicemente prendervi del tempo per studiare alcune regole e conoscere meglio le tradizioni locali. Per esempio, gli italiani hanno l’abitudine di baciare gli amici e i familiari sulla guancia quando si incontrano. Il vostro sesso non ha importanza qui! Se qualcuno entra nella stanza, bisogna alzarsi in piedi per mostrare rispetto. Per quanto riguarda il modo di vestire in Italia, bisogna essere modesti ed evitare capi di abbigliamento troppo rilevanti. Infine, se immaginate che tutti gli italiani portino il cappello, è parzialmente vero! Ricordatevi solo di togliere il cappello in casa e di non lasciare il cibo nel piatto quando qualcuno vi invita, perché è considerato un po’ scortese!
BIO
Barbara Freeland ama l’Italia e non può immaginare la sua vita senza la musica, il cibo e l’architettura italiani. Come educatrice, ama scrivere e viaggiare per il mondo, concentrandosi sulle tradizioni, la cultura e i modi migliori per divertirsi. Seguite Barbara per essere creativi e per scoprire consigli utili per visitare l’Italia per un periodo di vacanza.
0 Commenti