Nel delizioso caratteristico paesino di San Paolo Albanese, un centro che raccoglie l’etnia arbëreshe proprio all’interno del Parco Nazionale del Pollino, si trova l’interessante struttura ricettiva Katoqi – Casa turistica.
L’appartamento è posizionato nel centro storico della piccola comunità, a soli 50 metri dal Museo della Cultura Arbëreshe ed è graziosamente arredato e composto da una camera per due persone con un letto matrimoniale oltre ad un salotto soggiorno dov’è presente un divano con un letto matrimoniale estraibile.
Katoqi dispone di una cucina con frigorifero attrezzata ed equipaggiata di tutto il necessario per essere operativa mentre, nella zona salotto si trova una TV LCD. L’ingresso alla struttura è privato ed indipendente in modo da assicurare il massimo della privacy.
Gli ospiti hanno diritto ad avere un’abbondante prima colazione all’italiana. Il check-in è previsto dalle 15 alle 18 mentre il check-out entro le 10 del giorno di partenza salvo differenti accordi da prendere con il proprietario.
Nell’appartamento è vietato fumare e non sono ammessi animali domestici neppure di piccola taglia. Ovviamente, date le caratteristiche di questa casa turistica, non si possono organizzare feste o eventi del genere. I proprietari concedono l’utilizzo della struttura anche per soggiorni lunghi fino a 28 giorni.
Katoqi – Casa Turistica risulta essere particolarmente confortevole e sempre pulita ed ordinata. Il design interno evidenzia il gusto e l’originalità dei titolari che sono garbati, accoglienti e molto simpatici: fattori, questi, che mettono gli ospiti a proprio agio.
Check In | 2:00 PM |
---|---|
Check Out | 10:30 AM |
Scrivi una recensione