Jim Pini e la sua famiglia sono lieti di accogliervi a Grosio. L’Hotel Sassella, da più di un secolo sinonimo di ospitalità in Valtellina, è un gioiello incastonato fra le montagne.
Dispone di trenta camere e del moderno Centro Benessere Margherita, che offre piscina idromassaggio, sauna etrusca e sauna finlandese, bagno turco, le docce tropicale e fredda, il pediluvio e la zona relax.
Un’altra area è dedicata alla palestra e ai massaggi, il tutto con vista sulle Alpi. Potete approfittare dell’ottima posizione per camminate e gite in bicicletta, nonché raggiungere con facilità le località turistiche dell’alta Valtellina: Bormio, Livigno, Tirano.
Imperdibile il viaggio sul fiabesco Trenino Rosso del Bernina che vi porta a St. Moritz, per cui l’Hotel propone pacchetti all inclusive.
Dopo una giornata all’aperto vi farete deliziare al rinomato Ristorante Jim, interno all’Hotel, tappa storica della cucina valtellinese, dove qualità, tradizione e innovazione si incontrano sorprendendovi con un ampio ventaglio di proposte.
Per chi non conosce i piatti tipici valtellinesi c’è il tris di primi che vi permette di assaggiare pizzoccheri, toscanei e manfriguli, quest’ultimo un piatto a base di grano saraceno e formaggio inventato proprio qui negli anni ’70.
Vi sorprenderà inoltre un’ampia offerta di portate che prendono origine dai prodotti tipici di questa terra, ma che sono stati rielaborati in chiave moderna grazie alla fantasia dello Chef Diego Carnini e di Giuseppe Caspani, genero di Jim e regista in sala di un servizio solerte e professionale.
Quindi un’offerta veramente completa che vi permetterà di staccare dallo stress quotidiano e lasciarvi coccolare da professionisti del relax e della buona tavola.
Check In | 2:00 PM |
---|---|
Check Out | 10:30 AM |
Scrivi una recensione